venerdì 28 ottobre 2011

Prossima Uscita: Afterlife di Claudia Gray

Eccoci, miei cari amici, per una notizia a dir poco S-C-O-P-P-I-E-T-T-A-N-T-E! Infatti è in arrivo, finalmente, il 2 novembre, il quarto ed ultimo romanzo del ciclo vampiresco Evernight di Claudia Gray: Afterlife!

Non vedo l'ora di averlo tra le mani! 

Chissà come finirà, questa tetralogia...


TitoloAfterlife
Autore: Claudia Gray
C. E.: Mondadori, collana I Grandi
Prezzo: 17.00 euro
Pagine: 324
Genere: Urban Fantasy YA

Trama: La fuga d’amore di Bianca e Lucas non ha tregua. Dopo la trasformazione in vampiro, Lucas deve imparare a controllare la sua insopprimibile sete di sangue, o si trasformerà nel mostro assassino che crede di essere diventato. Bianca invece è uno spettro: per quanto tempo potrà restare incorporea? Alla ricerca di una salvezza, sono costretti a tornare nell’accademia di Evernight, esclusivo college dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra…


Fantastica la cover, non trovate?

Ecco, invece, lo schema della serie…


Claudia Gray
Evernight Series
1.      Evernight, 2009 (Evernight, 2008)
2.      Stargazer, 2010 (Stargazer, 2009)
3.      Hourglass, 2011 (Hourglass, 2010)
4.      Afterlife, 2011 (Afterlife, 2011)
+.   inedito in Italia (Balthazar, spin-off autoconclusivo incentrato sul personaggio di Balthazar, in arrivo negli USA nei primi mesi del 2012)


Claudia Gray

Claudia Gray è lo pseudonimo dell’autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

Nessun commento:

Posta un commento