mercoledì 19 ottobre 2011

Prossima Uscita: Dark Eden di Moira Young

Eccoci qui, miei cari lettori, con una nuova puntata della rubrica “Prossime uscite”!

So che io ogni tanto perdo la cognizione di questa rubrica, ma star dietro a tutte le uscite è quasi impossibile.

Comunque oggi sono qui per proporvi un romanzo firmato Piemme Freeway, in uscita a metà novembre prossima.


Titolo: Dark Eden
Autore: Moira Young
C. E.: Piemme Freeway
Prezzo: 17.00 euro
Pagine: ?
Genere: Distopico YA

Trama: Saba ha sedici anni, tutti  trascorsi a Silverlake, una terra desolata che quasi non ricorda più  il lago di cui porta il nome. La civiltà così come noi la conosciamo è sparita dalla faccia della terra e solo dei relitti, dei quali si è perso l’uso e il significato, stanno a ricordare che c’è stato un tempo, in cui tutto era diverso.
Ma va bene così per Saba, fintanto che il suo amato gemello, Lugh, è con lei.
Sarà una mostruosa tempesta di sabbia e l’arrivo di quattro cavalieri a cambiarle la vita. Perché rapiscono Lugh e a Saba non resta altra scelta che mettersi sulle sue tracce per salvargli la vita e riportarlo a casa. Per riuscirci dovrà superare molte prove, combattere molte battaglie, ma quello che otterrà in cambio – l’amore, l’amicizia, e una nuova consapevolezza – sarà la ricompensa per la perdita dell’innocenza.


Cari amici, è inutile che vi sottolinei quanto questa uscita mi intrighi! Non vedo l’ora di averlo tra le mani questo romanzo!


Moira Young

Moira Young è una delle più promettenti e sorprendenti voci nella panoramica della letteratura YA. Nata in Canada, dove si è laureata in Storia, prima che scrittrice è stata attrice e cantante lirica.

Nessun commento:

Posta un commento