domenica 7 ottobre 2012

Problemi con la connessione Internet!

Carissimi lettori,

sì, sono scomparso di nuovo. Ma stavolta non è colpa mia: è colpa della mia terribile connessione Internet. Sono costretto a lasciarvi un messaggio così breve solo perché non ho molto tempo per scrivere - sono a casa di un amico e non vorrei approfittarne troppo. Spero di riuscire a risolvere in settimana, anche perché ricordate la famosa sorpresa post-ferie? Arriverà, arriverà. Abbiate fiducia.

A presto!

J.C.


10 commenti:

  1. Ah, queste connessioni! Ne hanno sempre una, ne so qualcosa...
    Torna presto :)

    RispondiElimina
  2. Torna presto, ti aspettiamo (come sempre!) :D

    RispondiElimina
  3. Piccolo premio per il tuo blog anche se purtroppo è in pausa!
    http://mycaffeletterario.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html

    Torna presto! ;)

    RispondiElimina
  4. Ho premiato anche io il tuo blog: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity-e-premio-dardos.html

    Spero che risolverai presto i problemi di connessione! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao!!
    Come lo trovi il libro di Sedaris? Io ho letto tutti gli altri suoi e li ho trovati spassosissimi.. Però leggevo su aNobii che questo è un po' sottotono! Tu che ne pensi? :)

    Ti seguo! ^^

    Ps: Se ti va di passare dal mio blog, sono contenta! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono Anita del MERCATINO DEI LIBRI FANTASY. Complimenti, hai vinto il premio Liebster Blog Award. Vieni a vedere di cosa si tratta : http://leggerefantasy.blogspot.it/2013/03/nuovo-premio-per-il-blog-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  7. Ciao :D Nuova follower :) Ho spulciato qua e là nel tuo bel blog e ho deciso di iscrivermi anche su questo angolino letterario :D Aspetterò che la tua connessione ricominci a funzionare per iniziare a seguirti XD
    Se ti va passa nel mio blog, che parla di libri come il tuo...solo per una visitina, un commento, per iscriverti o per un saluto: mi farebbe piacere.
    Ti saluto, con la speranza che la connessione si aggiusti XD
    Francy

    RispondiElimina