domenica 7 ottobre 2012

Problemi con la connessione Internet!

Carissimi lettori,

sì, sono scomparso di nuovo. Ma stavolta non è colpa mia: è colpa della mia terribile connessione Internet. Sono costretto a lasciarvi un messaggio così breve solo perché non ho molto tempo per scrivere - sono a casa di un amico e non vorrei approfittarne troppo. Spero di riuscire a risolvere in settimana, anche perché ricordate la famosa sorpresa post-ferie? Arriverà, arriverà. Abbiate fiducia.

A presto!

J.C.


11 commenti:

  1. Ah, queste connessioni! Ne hanno sempre una, ne so qualcosa...
    Torna presto :)

    RispondiElimina
  2. Torna presto, ti aspettiamo (come sempre!) :D

    RispondiElimina
  3. Piccolo premio per il tuo blog anche se purtroppo è in pausa!
    http://mycaffeletterario.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html

    Torna presto! ;)

    RispondiElimina
  4. Ho premiato anche io il tuo blog: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity-e-premio-dardos.html

    Spero che risolverai presto i problemi di connessione! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao!!
    Come lo trovi il libro di Sedaris? Io ho letto tutti gli altri suoi e li ho trovati spassosissimi.. Però leggevo su aNobii che questo è un po' sottotono! Tu che ne pensi? :)

    Ti seguo! ^^

    Ps: Se ti va di passare dal mio blog, sono contenta! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono Anita del MERCATINO DEI LIBRI FANTASY. Complimenti, hai vinto il premio Liebster Blog Award. Vieni a vedere di cosa si tratta : http://leggerefantasy.blogspot.it/2013/03/nuovo-premio-per-il-blog-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  7. Ciao :D Nuova follower :) Ho spulciato qua e là nel tuo bel blog e ho deciso di iscrivermi anche su questo angolino letterario :D Aspetterò che la tua connessione ricominci a funzionare per iniziare a seguirti XD
    Se ti va passa nel mio blog, che parla di libri come il tuo...solo per una visitina, un commento, per iscriverti o per un saluto: mi farebbe piacere.
    Ti saluto, con la speranza che la connessione si aggiusti XD
    Francy

    RispondiElimina
  8. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina