domenica 23 settembre 2012

Gocce d’inchiostro ritorna domani!

Miei carissimi lettori, vi scrivo giusto per informarvi del fatto che a partire da domani “Gocce d’inchiostro” ritornerà ufficialmente attivo, e io, come promesso nel post dedicato ai saluti pre-feriali, ho in serbo per voi un sacco di sorprese!

Siete tutti pronti?

Prima di concludere questo breve articolo, vorrei ringraziarvi per la forza con cui mi sostenete e per la maniera con cui avete bramato il mio ritorno sulle scene Bloggeriane.

Grazie a tutti e… Appuntamento a domani!



7 commenti:

  1. Che bello! Era ora :)
    Si è sentita la mancanza del tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Finaaaaaalmente caro Jeaan :)
    Bentornato e sono curiosissima delle nuove sorprese!

    RispondiElimina
  3. Finalmente!! :) Mi fa davvero piacere!
    Son curioso anch'io riguardo le sorprese!! °_°

    RispondiElimina
  4. non aspettavo altro,J :)
    non vedo l'ora di saperne di più sulle sorprese,curiosa come sono,a domani ^^

    RispondiElimina
  5. Bentornato Jean!!! Aspetto anch'io di conoscere quali sorprese hai in serbo per noi! :)

    RispondiElimina