martedì 25 settembre 2012

Teaser Tuesdays [35]



Ciao a tutti amici!

Oggi, con il nuovo appuntamento di "Gocce d'inchiostro", ci dedicheremo alla splendida rubrica... Teaser Tuesdays, primo abituale appuntamento con una rubrica dopo le vacanze estive del Blog. Ragazzi, mi dispiace non potervi regalare una delle mie recensioni ma non ho ancora avuto il tempo di completarle, preso come sono dall'iniziativa che sto per proporvi.

Per chi non  la conoscesse, ricordiamo che è stata inventata dal Blog Should Be Reading ed è a cadenza settimanale.

Le sue regole sono molto semplici, ma la cosa più bella è che anche voi  lettori del Blog potete partecipare scrivendomi nei commenti e condividendo i vostri teaser!

Per cui, ecco le regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo

2. Aprilo in una pagina a caso

3. Condividi un breve spezzone di quella pagina

4. Attento a non fare spoiler!

5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Bene, cominciamo!


Da La colonia sommersa di Kat Falls


«I Doni Oscuri non esistono», ho detto senza scompormi, compiacendomi per il tono distaccato, quasi annoiato, della mia voce. Tornando a guardare il pannello di controllo, con le sue luci blu, ho aggiunto: «Come pure i kraken o altri mostri marini mitologici».
   «Però sei riuscito a trovare il mio sub, cioè il mio pinnascafo, in acque più nere del catrame», mi ha fatto notare. «Hai nuotato senza esitare nella direzione giusta».
   «Se credi che io riesca a vedere nel buio, be’, ti sbagli. Mi sono limitato a seguire il fiume».
   «Un fiume nell’oceano?», ha esclamato prendendosi gioco di me. «Ma non ha senso!».

(p. 26)









E voi? lasciate pure il vostro Teaser!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti dirò, Deni, essendo io un grande adoratore dell'acqua non lo sto DETESTANDO. Ma comunque mi aspettavo di meglio. O forse soltanto qualcosa di diverso. Non so...

      Elimina
  2. Devo davvero decidermi a leggere questo libro... mi incuriosisce troppo :)
    Il mio teaser se vuoi curiosare è qui http://libridilo.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesdays-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL Anche a me incuriosiva proprio tanto :D Per adesso non è terribile, ma come dicevo a Deni più sopra mi aspettavo qualcosa di diverso...

      Elimina
  3. Sono anch'io curioso di sapere cosa ne pensi :)
    Io l'ho recensito giusto ieri... non mi ha entusiasmato.

    E se ti va, trovi il mio teaser qui: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesdays-21.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a leggere la tua recensione (quella di Deni l'ho già letta qualche tempo fa) :D Spero che riesca a prendermi di più...

      Elimina
  4. ecco il mio:
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesday-3.html

    RispondiElimina