mercoledì 19 ottobre 2011

Prossima Uscita: Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick

E rieccoci, miei cari lettori, con una nuova puntata della rubrica “Prossime uscite”!

Ritorno dopo qualche secondo per mostrarvi la scheda di un ulteriore romanzo firmato Piemme Freeway, anch’esso in uscita a metà novembre, precisamente il 15 novembre.


Titolo: Sulle ali di un angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
C. E.: Piemme Freeway
Prezzo: 17.00 euro
Pagine: 350
Genere: Urban Fantasy YA

Trama: La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall’odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli essere umani.
Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili.
E’ arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell’oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia.
E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della proprio fede l’uno nell’altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto ciò per cui hanno lottato.


Io ho cominciato questa trilogia leggendo il primo romanzo, Il bacio dell’angelo caduto, e devo dire che, nonostante l’abbia trovata leggermente troppo stereotipata (non assalitemi, vi prego), mi è piaciuto. Ho il secondo volume, che credo leggerò nell’immediato futuro visto che tra poco potrò leggerne anche il finale.

EDIT: Innanzitutto ringrazio Kris per avermi messo la pulce nell'orecchio, qui, nei commenti. Infatti Sulle ali di un angelo non sarà l'ultimo volume di questa ormai quadrilogia (e non più, quindi, trilogia), ma bensì il terzo di quattro, quindi la serie non terminerà con questo tomo, ma nel prossimo, ancora senza titolo, in arrivo nel 2012 negli USA.


Becca Fiztpatrick

Ha una laurea in medicina che però ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado.
Per la collana Freeway ha già pubblicato i best seller “Il bacio dell’angelo caduto” e “Angeli nell’ombra.” 

2 commenti:

  1. Doveva essere una trilogia e quindi questo doveva essere l'ultimo volume, ma la Becca ha appena annunciato un quarto volume che sarà l'ultimo *_*

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Kris :D Non ne avevo idea! ^___^

    RispondiElimina