sabato 18 giugno 2011

Prossima Uscita: Alcune Ragazze Mordono di Chloe Neill

Ciao a tutti, eccomi qui per presentarvi un romanzo di prossima uscita per conto della Delos Books, che non ci fa mai mancare novità sui generi da noi adorati.

Uscirà infatti, nell’ultima settimana di giugno in libreria, mentre è già disponibile on-line sul sito della Delos, un nuovo romanzo dell’Odissea Vampiri.


Meravigliosamente irresistibile.
 Il primo libro di una nuova serie che si preannuncia favolosa.
(USA today)


Titolo: Alcune Ragazze Mordono
Autore: Chloe Neill
Titolo originale: Some Girls Bite
C. E.: Delos Books
Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 350 ca.
Genere: Paranormal Romance per tutti sui Vampiri

Trama: Dopo aver vissuto nell’ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza al mondo. Essi sono riuniti in case, e si governano con un sistema del tutto simile a quello feudale: ogni casa ha un Signore, il Master, a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi. A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve integrarsi nella casa, di cui diventa la Sentinella. In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un’importante collegamento tra il mondo sovrannaturale e quello umano.


Un romanzo davvero interessante, anche se la cover lascia molto a desiderare, ma credo sarà comunque un mio prossimo acquisto. Credo, ovviamente. Nulla di certo.

Vi ricordo che l’autrice è inoltre la scrittrice di un’altra serie di successo negli USA, Dark Elite Series, che è destinata ad un pubblico young adults. Ve ne riporto sotto la scheda, e, se leggerò Alcune ragazze mordono, ne dedicherò uno speciale con un maggior approfondimento.


Chloe Neill
  The Chicagoland Vampires Series
    1. Alcune ragazze mordono, 2011 (Some Girls Bite, 2009)
    2. inedito in Italia (Friday Night Bites, 2009)
    3. inedito in Italia (Twice Bitten, 2010)
    4. inedito in Italia (Hard Bitten, 2011)
    5. inedito in Italia (Drink Deep, previsto negli USA per novembre 2011)
    6. inedito in Italia (Biting Cold, previsto negli USA per settembre 2012)
    7. inedito in Italia (settimo romanzo, previsto negli USA nel 2013)
    +  eventuali altri a seguire
  Dark Elite Series
    1. inedito in Italia (Firespell, 2010)
    2. inedito in Italia (Hexbound, 2011)
    3. inedito in Italia (Charmfall, previsto negli USA per gennaio 2012)
    +  eventuali altri romanzi a seguire


Chloe Neill

Chloe Neill è nata e crescuta nel Sud degli Stati Uniti, in seguito, però, si è trasferita nel Midwest, dove può tener d'occhio i vampiri. Quando non scrive delle avventure di Merit, adora passare il tempo cucinando, guardando telefilm sulle streghe, facendo il tifo per la sua squadra preferita di football, stando con gli amici o giocando con i suoi cani, Baxter e Scout. Per visitare il sito ufficiale dell'autrice, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento