domenica 19 giugno 2011

Prossima Uscita: Contro l’Apocalisse di Lori Handeland

Buongiorno amici! Eccomi qui, di nuovo, perché voglio avvisarvi, con questo post, dell’uscita di un romanzo, dei generi da noi adorati, per conto della Delos Books.

Uscirà infatti in contemporanea a Alcune Ragazze Mordono di Chloe Neill, del quale vi rimando al mio post di Prossima uscita, qui, quindi lo potremo trovare in libreria già dall’ultima settimana di giugno, mentre è già disponibile on-line sul sito della Delos. È un nuovo romanzo dell’Odissea Streghe (che io adoro grazie al ciclo splendido di Harper Connelly).


Un romanzo intrigante,
suspense all’ennesima potenza.
(Publishers Weekly)


Titolo: Contro l’Apocalisse
Autore: Lori Handeland
Titolo originale: Any Given Doomsday
C. E.: Delos Books, collana Odissea Streghe
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 350 ca.
Genere: Urban Fantasy per Adulti

Trama: Elizabeth Phoenix ha usato una volta le proprie eccezionali capacità psichiche per aiutare il Dipartimento di Polizia di Milwaukee a lottare contro l’ingiustizia. Ma quando sua madre adottiva viene scoperta barbaramente assassinata, e Liz trovata priva di sensi sulla scena del crimine, il suo unico ricordo di quanto è avvenuto arriva sotto forma di sogni terrificanti... di creature più spaventose di qualsiasi cosa Liz abbia visto nella vita reale. Che cosa significano queste visioni? E cosa hanno mai a che vedere con il suo ex compagno, Jimmy Sanducci?


Anche questo è un romanzo davvero interessante, anche perché fa parte dell’Odissea Streghe e io li ho quasi tutti, forse un prossimo acquisto. Forse.

Ecco gli altri romanzi della serie.


2. Doomsday Can Wait, 2008

Trama: Liz è una delle poche persone consacrate della Terra che hanno i poteri psichici per sconfiggere le forze malvagie che hanno cercato di opprimere l’umanità e di ritornare all’inizio di tutti i tempi. Liz combatte queste creature, evitando il giorno del Giudizio Universale, ma ha perso molti dei suoi soldati nel massacro. Ora deve cercare di radunare nuove truppe, perché la guerra supernaturale è sempre in agguato.


3. Apocalypse Happens, 2009

Trama: Elizabeth Phoenix è una dei pochi prescelti con il potere di combattere coloro che sono scappati dal più oscuro livello dell’Inferno - demoni che desiderano distruggere l’umanità e avere la Terra tutta per loro. Liz è determinata a fermare l’arrivo di un altro giorno del Giudizio Universale. Ma di questi tempi, l’impresa può diventare molto ardua, poiché c’è qualcuno che lei pensava fosse morto, ma che non lo è… e che è pronto a distruggere Liz e tutti quelli che ama prima che arrivi l’Apocalisse.


4. Chaos Bites, 2010

Trama: Sebbene Liz ha vinto la scorsa battaglia, ha perso la guerra soprannaturale e il risultato è il chaos. Di nuovo sulla strada, assieme a un adolescente e ad un bambino che piange, Liz ha un disperato bisogno d’aiuto. Va dal suo ex-amante Jimmy Sanducci e lavorano insieme per pensare a qualcosa che riporti tutto com’era. Ma non è possibile, poiché ormai il chaos regna, e nulla può tornare alla normalità.


Dopo questo breve salto nel mondo delle Phoenix Chronicles, cioè quelle riguardanti la storia di Liz, vi mostro lo schema della suddetta serie e poi quello di una, sui licantropi, che ha ricevuto un grosso successo negli USA.


Lori Handeland
The Phoenix Chronicles 
   1. Contro l’Apocalisse, 2011 (Any Given Doomsday, 2008)
   2. inedito in Italia (Doomsday Can Wait, 2009)
   3. inedito in Italia (Apocalypse Happens, 2009)
   4. inedito in Italia (Chaos Bites, 2010)

Nightcreature Novels (inedita in Italia)
   1. inedito in Italia (Blue Moon, 2004, vincitore RITA)
   2. inedito in Italia (Dark Moon, 2005)
   3. inedito in Italia (Hunter’s Moon, 2005)
   4. inedito in Italia (Crescent Moon, 2006)
   5. inedito in Italia (Midnight Moon, 2006)
   6. inedito in Italia (Hidden Moon, 2007)
   7. inedito in Italia (Rising Moon, 2007)
   8. inedito in Italia (Thunder Moon, 2008)
   9. inedito in Italia (Marked by the Moon, 2010)
   10. inedito in Italia (Moon Cursed, 2011)
   11. inedito in Italia (Crave the Moon, 2011)


Lori Handeland

Lori Handeland ha raggiunto la carica di autrice di bestseller, poiché i suoi romanzi sono giunti ai primi posti del “New York Times”, dell’“USA Today”, del “Waldenbooks” e del “Bookscan”. Inoltre ha vinto molti famosi premi letterari, tra cui due “RITA Awards” per la categoria Il miglior Paranormal (grazie al romanzo Blue Moon) e per Il Romance contemporaneo più lungo (grazie al libro The Mommy Quest), un “Romantic Times Award” per Il miglior Superromance Harlequin (con il romanzo A Soldier’s Quest), il “Colorado Romance Writers Award of Excellence”, il “Write Touch Readers Award”, il “National Readers Choice Award” e il “Prism Award”.
Lori ha pubblicato nel mondo i seguenti generi romance: storico, contemporaneo e paranormal, tra cui urban fantasy e fantasy storici.
Ora vive nel Wisconsin con i due figli, il marito e un labrador di nome Elwood. Infine adora ascoltare la voce dei suoi lettori.
Per visitare il suo sito, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento