giovedì 30 giugno 2011

W... W... W... Wednesdays [01]



Ciao a tutti! Oggi inauguriamo una rubrica che di solito cade di mercoledì (come dice il titolo) ma che per questa settimana (a causa di recensioni urgenti che ho dovuto preparare) posterò di giovedì.

Che buon inizio!, starete pensando. Non vi do tutti i torti!

Allora, in cosa consiste W... W... W... Wednesdays?

Innanzitutto è stata creata da MizB di Should be Reading, e consiste nel rispondere, da parte di noi Blogger e anche da voi miei cari lettori e futuri commentatori (spero), alle seguenti domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Ecco le mie risposte, ma voi sentitevi liberi di commentare con le vostre. Sarò molto lieto di leggerle!


Sto leggendo... Un Bacio nell'Ombra di Laurell K Hamilton, primo romanzo della serie incentrata sul personaggio di Merry Gentry (o Meredith NicEssus) investigatrice del paranormale.

Jeanclaude consiglia...Merry Gentry vive a Los Angeles e lavora in un'agenzia investigativa specializzata in crimini sovrannaturali e casi di magia. Fin qui nulla di strano, in un mondo in cui elfi, fate e altri esseri incantati convivono da millenni con gli umani. Il problema è che, dietro quella minuta ragazza dall'esistenza apparentemente normale, si cela Meredith NicEssus, principessa dei Sidhe, fuggita dal regno di Faerie perché sua zia Andais, la terribile regina, voleva ucciderla. Merry deve assolutamente mantenere segreta la propria identità e, per tre anni, la copertura funziona. Finché un'indagine su un uomo, Alistair, che usa un potente afrodisiaco magico per conquistare e soggiogare le donne non la porta a scoprirsi.






Ho appena finito di leggere... Black Moon. L'Abbraccio della Notte di Keri Arthur, ecco già pronta la mia recensione, qui.


Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto personale: sua cugina Adrienne è scomparsa nel nulla, e come lei altre tre ragazze, tutte appena rientrate da una vacanza a Monitor Island. L’unico indizio è un identikit dell’uomo che è stato visto per l’ultima volta con Adrienne, ma che nessuno sembra riconoscere. Nei club notturni dove umani e non umani si uniscono in una danza lasciva di orrore e seduzione, Riley cercherà le tracce dell’assassino, ma si ritroverà ad affrontare rischi ben più grandi di quelli che immaginava




Hmm... su cosa leggerò dopo Merry Gentry  sono incerto, poiché domani farò un salto in libreria e potrebbero esserci dei libri che mi chiamino a leggerli immediatamente, perciò non so. Non vi anticipo nulla!

Ecco tutto!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento