sabato 30 giugno 2012

In My Mailbox [51]

Ciao a tutti!

E rieccomi qui, con la fantastica rubrica “In My Mailbox” creata da Kristi di The Story Siren.

Vediamo ciò che ho trovato nella mia cassetta delle lettere negli ultimi tempi…


TitoloShades. Jack lo Squartatore è tornato
AutoreMaureen Johnson
C. E.: Mondadori
Prezzo: 16.00 euro
Pagine: 394
Genere: Thriller Paranormale Young Adult

TramaQuello in cui Rory Deveaux arriva a Londra dalla Louisiana è un giorno memorabile. Per Rory è l'inizio di una nuova vita in un collegio privato della capitale inglese. Ma molti se ne ricorderanno a causa di una serie di brutali omicidi avvenuti in tutta la città, assassinii raccapriccianti che riproducono gli efferati crìmini commessi da Jack lo Squartatore oltre un secolo prima, nell'autunno 1888. Basta poco perché la "Squartatore-mania" si diffonda, ma la polizia ha in mano solo pochi indizi e nessun testimone. Tranne uno. Rory ha intravisto sul luogo del delitto l'uomo che la polizia considera il principale sospettato. Ma è l'unica. Neppure la sua compagna di stanza, che era con lei in quel momento, ha notato l'uomo misterioso. Perché solo Rory può vederlo? E, questione assai più impellente, che cos'ha in mente di farle, costui?

Ricevuto in omaggio dalla Casa Editrice Mondadori, che ringrazio infinitamente!
Ecco qui già pronta la mia recensione.


TitoloDark Whisper
AutoreKresley Cole & Gena Showalter
C. E.: Leggereditore
Prezzo: 12.00 euro
Pagine: 488
Genere: Urban Fantasy Adult

TramaIntoccabile... La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un'affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli però c'è la giusta ricompensa: un'onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile. Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro? Per sempre la mia tentazione... L'amore può letteralmente trasformare Aleaha Love: basta il contatto con la pelle di un'altra persona perché lei cambi aspetto e assuma qualsiasi identità. Durante la sua ultima trasformazione, ha svolto una missione per catturare un gruppo di guerrieri ultraterreni, ma è stata presa da Breean, un comandante pericoloso e seducente. Per la prima volta, Aleaha vorrebbe solo essere sé stessa... anche se questo significa trasformarsi da cacciatrice a preda.

Ricevuto in omaggio dalla Casa Editrice Leggereditore, che ringrazio infinitamente!
Attualmente in lettura. Davvero intrigante.


TitoloGreen
Autore: Kerstin Gier
C. E.: Corbaccio
Prezzo: 16.60 euro
Pagine: 428
Genere: Urban Fantasy Young Adult

Trama: "Sono davvero contento di avere chiarito le cose. In ogni caso resteremo sempre buoni amici, giusto?" Quando un ragazzo dice così a una ragazza non è che la renda pazzamente felice. Se poi il ragazzo in questione è Gideon de Villiers, occhi verdi e capelli corvini, Gwendolyn Shepherd, la destinataria del messaggio, si sente precipitare decisamente negli abissi dell'infelicità. E sì, perché, nelle due settimane che le hanno sconvolto la vita, facendole quasi dimenticare di essere una normale studentessa di sedici anni di una normale scuola londinese, Gideon le era sembrato la sua unica ancora di salvezza. Solo da due settimane, infatti, Gwen ha scoperto di essere predestinata a viaggiare nel tempo per portare a termine una missione pericolosissima da cui dipende il destino dell'umanità intera. Una faccenda che, in realtà, non le interessa affatto, diversamente dalla cugina Charlotte, che era convinta di essere lei la predestinata e che era stata educata ad affrontare situazioni e persone di ogni tempo e ogni luogo. Solo per Gideon, il suo compagno di viaggi nel passato, Gwen ha trovato sopportabile l'essere sballottata da un secolo all'altro alla ricerca di un cronografo perduto, ma ora perché dovrebbe continuare a lasciarsi tiranneggiare dall'implacabile setta dei Guardiani? D'altra parte, è vero che a poco a poco sta scoprendo segreti insospettabili sulla propria famiglia che la riguardano molto da vicino...

Ricevuto in omaggio dalla Casa Editrice Corbaccio, che ringrazio infinitamente!


Titolo: Vampire Empire. La principessa geomante
Autore: Susan Griffith & Clay Griffith
C. E.: Sonzogno
Prezzo: 19.00 euro
Pagine: 445
Genere: Steampunk Young Adult

TramaMentre le armate dei vampiri si apprestano a scatenare l'offensiva finale, l'amore tra la principessa Adele e Greyfriar, spadaccino mascherato, compromette l'alleanza di Equatoria con la Repubblica americana: scatena infatti le ire del vendicativo senatore Clark, al quale la giovane sovrana si è promessa in sposa. Ma Adele ha ormai preso la sua decisione: affronterà i nemici da sola, sfruttando l'antica arte della geomanzia e piegando al proprio volere le forze più arcane della terra. Affiancata dal vecchio saggio Mamoru, che l'ha introdotta nella sua potente setta segreta, e dall'indomito eroe mascherato, al quale si sente irresistibilmente avvinta, Adele risalirà il corso del Nilo e si avventurerà sulle misteriose Montagne della Luna. Qui la principessa guerriera è attesa da nuove sfide, dovrà sfuggire alle trappole del perfido Cesare e alle mogli combattenti dello spietato re Jaga, alleato con i più temibili clan dei vampiri.

Ricevuto in omaggio dalla Casa Editrice Sonzogno, che ringrazio infinitamente!
                                             

E voi? Cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere?

6 commenti:

  1. Finalmente hai Green tra le mani! Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi di questa adorabile conclusione (:

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere, quando avrai finito Green, di cosa ne pensi del finale - Epilogo -!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente :D Dopo il bel Dark Whisper tocca proprio a Green, quindi... ^^

      Elimina
  3. Voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades, voglio Shades... okay, okay, la smetto! :( :PPP

    RispondiElimina