lunedì 25 giugno 2012

Prossima Uscita: Caccia alle fate di Kiersten White

Salve a tutti, miei cari amici lettori!

Ebbene sì, ragazzi. Come accennavo nel post riguardante Vampire Moon - A.A.A. Vampiri Offresi di J.R. Rain (qui), edito dalla Casa Editrice Giunti, rieccomi qui per proporvi una nuova Prossima Uscita, ugualmente targata Giunti, anche se stavolta, però, appartenente all’amata collana Y. È in arrivo il prossimo 25 luglio un romanzo parecchio atteso, sequel di un tomo che ha lasciato emozionare e divertire i lettori italiani fino al midollo, secondo volume di un’autrice che sin dal suo predicente, primo libro prometteva davvero bene… Sto parlando di Caccia alle fate di Kiersten White, seguito del più che apprezzato Paranormalmente, giunto solo lo scorso anno in libreria.

Rullo di tamburi!

«Drammatico e pieno di suspense.»
(The Daily Mail)

  
Titolo: Caccia alle fate
Autore: Kiersten White
Titolo originale: Supernaturally
C. E.: Giunti, collana Y
Prezzo: 12.00 euro
Pagine: 432
Genere: Urban Fantasy Young Adult

Trama: È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.


Nonostante in Paranormalmente avessi notato qualche sbavatura piuttosto insistente, con il tempo mi son reso conto che attendevo ugualmente il suo seguito con trepidante ansia. Per cui sono più che pronto a ricredermi. E voi cosa ne pensate? Vi piace le cover italiana? Io la trovo sensazionale!


Kiersten White
  Paranormalcy Series
    1.  Paranormalmente, 2011 (Paranormalcy, 2010)
    2.  Caccia alle fate, 2012 (Supernaturally, 2011)
    3.  inedito in Italia (Endlessly, previsto negli USA per il 24 luglio 2012)


Kiersten White

Kiersten White è nata in Utah, ma vive a San Diego con il marito e i figli. Affascinata dal mondo dei teenager, autoironica sulla sua bassa statura, ed estremamente spiritosa, l’autrice ha regalato ai lettori questa esilarante trilogia comico-paranormale. Caccia alle fate è l’attesissimo seguito di Paranormalmente (Giunti, 2011), mentre la pubblicazione del terzo e ultimo episodio della serie è prevista per il 2013.

7 commenti:

  1. La cover è stupenda, molto meglio dell'originale!E anche il prezzo non è male!Lo prenderò sicuramente =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Juliette :D Il rapporto pagine-prezzo, poi, è davvero conveniente :)

      Elimina
  2. Io non ho letto il primo, ancora, ma questa serie mi attira parecchio :) poi la segue già mia sorella, quindi posso iniziarla quando voglio, e pure gratis :DD
    Bella copertina, sì. Ma il titolo... -_- mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il titolo sfata un po' la questione degli avverbi che si ripetono nei titoli di tutti i tre romanzi... Ma la cover compensa XD

      Elimina
  3. ma si chiama supernaturally o caccia alle fate? perchè io oggi sono andata in libreria e la tizia mi ha guardata strana .__.

    RispondiElimina