giovedì 14 giugno 2012

Prossima Uscita: Dark Whisper di Kresley Cole & Gena Showalter

Eccoci qui, miei cari amici lettori!

Quest’oggi ho deciso di proporvi un post di Prossima Uscita riguardante un romanzo che spero proprio di poter stringere tra le mani molto presto. Stiamo parlando di Dark Whisper di Kresley Cole, in uscita il prossimo 28 giugno per Leggereditore, volume numero otto dell’apprezzatissima serie Paranormal Romance destinata ad un pubblico di adulti Gli Immortali, serie che, personalmente, leggo e seguo con parecchio piacere. Trovo, infatti, che la Cole, almeno nei suoi romanzi sino ad ora letti (qui, la mia recensione riguardo Dark Pleasure), sia una delle migliori autrici appartenenti a questo filone letterario. Sono molto affascinato dalla sua prosa, una prosa davvero intrigante e travolgente, assolutamente unica nel suo genere. Ma la novità di questo nuovo volume riguarda prettamente il fatto che contenga non solo un romanzo breve appartenente alla saga Gli Immortali, ma anche il romanzo breve intermedio fra il quarto e il quinto della serie ancora inedita in Italia Alien Huntress dell’altrettanto amata Gena Showalter, già autrice del più celebre ciclo letterario Lords of the Underworld. Che dire? A quanto pare sembra proprio un volume imperdibile!

Rullo di tamburi!

Un duetto indimenticabile e inedito,
due stelle del Paranormal insieme per questa nuova avventura
che porterà per la prima volta l’autrice di best-seller Gena Showalter,
 grande successo in edicola, finalmente in libreria!


Titolo: Dark Whisper
Autore: Kresley Cole & Gena Shawalter
Titolo originale: Deep Kiss of Winter
C. E.: Leggereditore
Prezzo: 10.00 euro
Pagine: 436
Genere: Paranormal Romance Adult

Trama: Il nuovo volume della serie Gli Immortali, presenta due storie di amori contrastati, di attrazioni fatali, di piacere e pericoli estremi. La vita di Murdoch Wroth, vampiro senza scrupoli, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di Daniela, un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna. Se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli c’è la giusta ricompensa: un’onda di desiderio travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile.



Ripeto, ragazzi, io lo prenderò di certo. Sono proprio curioso! E voi?



Kresley Cole
  Gli Immortali
    0,5. Dark Forever, 2011 (The Warlord Wants Forever, racconto breve incluso nell’antologia Playing Easy to Get, 2006)
    1. Dark Love, 2010 (A Hunger Like No Other, 2006) 
    2. Dark Pleasure, 2010 (No Rest For the Wicked, 2006) qui, la mia recensione
    3. Dark Passion, 2011 (Wicked Deeds on a Winter’s Night, 2007)
    4. Dark Night, 2011 (Dark Needs at Night’s Edge, 2008)
    5. Dark Desire, 2011 (Dark Desires After Dusk, 2008)
    6. Dark Dream, 2012 (Kiss of a Demon King, 2009)
    7. Dark Whisper, romanzo breve “Intoccabile”, 2012 (Deep Kiss of Winter, 2009)
    8. inedito in Italia (Pleasure of a Dark Prince, 2010)
    9. inedito in Italia (Demon from the Dark, 2010)
    10. inedito in Italia (Dreams of a Dark Warrior, 2011)
    11. inedito in Italia (Lothaire, 2012)
    +. almeno altri tre romanzi


Kresley Cole

Kresley Cole vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi sei romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire e Dark Dream, che hanno riscosso uno strepitoso successo.











Gena Showalter

Gena Showalter è un’autrice best seller nel mondo, già conosciuta in Italia per il grande successo riscosso in edicola con Harmony. Ha scritto oltre 30 romanzi, tutti ai vertici delle più prestigiose classifiche.

6 commenti:

  1. Lo comprerò sicuramente!! Mi sono pentita di non aver comprato i primi quattro, presto o tardi li recupererò in libreria! :)
    Sono molto curiosa di leggere questo libro per due ragioni: la presenza dell'ultimo dei Wroth e la maledizione di Daniela!
    Il volume della Showalter, invece, mi lascia un po' perplessa.. l'adoro come scrittrice, sia chiaro, però non capisco come possano far uscire un romanzo breve che nella cronologia della saga non sta all'inizio! Sarebbe stato più sensato pubblicare Dark Whisper come aggiunta al primo volume della serie della Showalter.. E' un po' come con Sherrilyn Kenyon, qui in italia era uscito il 12° volume dei Dark Hunters quando eravamo ancora fermi alla terza/quarta uscita! Assurdo no? Forse sono solo un po' troppo polemica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata, Anna! Assolutamente, non sei affatto polemica: hai completamente ragione! Da notare, poi, che il romanzo breve inserito in Dark Whisper della Showalter non fa parte della serie Lords of Underworld, ma di una saga in Italia ancora nemmeno cominciata di cui, però, è in uscita il volume numero 4.5 (fra il quarto e il quinto, ecco...) Ciò mi lascia un po' perplesso. Però, non avendo mai letto nulla della Showalter a causa del fatto che viene pubblicata in edicola dalla Harmony e che quindi, dove vivo io, non riesco a reperire i suoi volumi, sono curioso di conoscerla :D Per quanto riguarda Gli Immortali, cara Anna, io sono ancora al secondo, anche perché devo ancora recuperare il terzo mentre il quarto ce l'ho già, e sinceramente trovo che sia una delle migliori nel suo genere. Quindi ti consiglio di reperire i primi volumi! :)

      Elimina
    2. Grazie :)
      Si esatto, è proprio quello che intendevo. Pubblicare un libro centrale di una serie ancora inedita in italia non mi sembra un'ottima mossa.. Probabilmente avranno le loro ragioni per farlo anche se, secondo me, sarebbe stato sensato se tale volume fosse un prequel.. ma non mi risulta. Negli Usa questi due romanzi erano sempre collegati?

      Elimina
    3. Sì... Probabilmente ci saranno stati dei problemi con l'acquisto in sé per sé dei diritti. Magari dovevano prendere obbligatoriamente il pacchetto così com'era, non potevano sdoppiarlo (come è successo anche con la serie della Feehan sulle sorelle Drake di cui hanno pubblicato il prequel e il terzo volume insieme, "Magia nel vento - Oceani di fuoco", analogamente all'ultima edizione uscita negli USA, per poi pubblicare il secondo, "Melodia al crepuscolo", in un volume a parte O.O). I misteri dell'editoria :D Ma ripeto, personalmente, dato il fatto che desidero conoscere la Showalter, non mi disturba la cosa, solo che la trovo piuttosto incoerente... Resta il fatto che io non vedo l'ora di poterlo leggere :D

      Elimina
    4. Ah si! Quello anche io, il 28 giugno me lo segno! Lavorare in un centro commerciale mi sta rovinando! Ad ogni pausa pranzo corro da giunti! ahah :)

      Elimina
    5. Ahahahah :D Io avrei svaligiato la libreria XD

      Elimina