sabato 21 luglio 2012

In My Mailbox [54]

Ciao a tutti!

E rieccomi qui, con la fantastica rubrica “In My Mailbox” creata da Kristi di The Story Siren.

Vediamo ciò che ho trovato nella mia cassetta delle lettere negli ultimi tempi…


Titolo: Biancaneve e il cacciatore
Autore: Lily Blake
C. E.: Mondadori, collana Chrysalide
Prezzo: 16.00 euro
Pagine: 235
Genere: Remake Fiaba Young Adult

Trama: Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere... nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati... La celebre favola di Biancaneve si trasforma in un racconto dark e romantico.

Ricevuto in omaggio dalla Casa Editrice Mondadori, che ringrazio infinitamente!
Ecco qui già pronta la mia recensione.


Titolo: Angeli tentatori. Angel Fire
Autore: L.A. Weatherly
C. E.: Giunti, collana Y
Prezzo: 16.50 euro
Pagine: 760
Genere: Urban Fantasy Young Adult

Trama: La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica». Il secondo appassionante capitolo della Angel Trilogy è un’intensa e avventurosa storia d’amore, lealtà e conflitti.

Ricevuto in omaggio dalla Casa Editrice Giunti, che ringrazio infinitamente!
Attualmente in lettura. Mi sta prendendo proprio tanto.


Titolo: Un segno nelle tenebre
Autore: Roberta Ciuffi
C. E.: Leggereditore
Prezzo: 10.00 euro
Pagine: 477
Genere: Paranormal Romance Adult

Trama: Una ragazzina sta tornando a casa dal lavoro. È sera, è buio. Da un portone sbucano due braccia che l’attirano all’interno. Lei grida, ma l’assalitore riesce a immobilizzarla e azzittirla. Quando tutto sembra perduto, un ringhio risuona nello scantinato, e un lupo si avventa sulla schiena dell’uomo. Poco tempo dopo, Maura Coulter, insanguinata e sconvolta, fa il suo ingresso all’Hôtel de Clercy, questa volta sotto spoglie umane. Non c’è tempo da perdere, perché quella sera la donna incontrerà il suo peggior nemico, ma anche colui che minaccia di conquistare per sempre il suo cuore. Si tratta del principe Maksìm Andreievic Balanov, rampollo della famiglia che per diversi secoli ha contrastato quella dei Coulter. Tuttavia è giunto il momento di una tregua... anche se la posta in gioco è troppo alta, e l’intera stirpe dei Lykaon rischia di essere annientata per sempre.

Ricevuto in omaggio dalla Casa Editrice Leggereditore, che ringrazio infinitamente!


E voi? Cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere?

14 commenti:

  1. Ciao Jeanclaude!
    Anche se odio il termine "taggare", ti ho "taggato" per il meme11 ^_^
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/07/sono-tornata-con-il-meme-11.html
    Un caro saluto!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' davvero molto, molto originale :D A breve la recensione ^^

      Elimina
  3. Il primo di L.A.Weatherly mi era piaciuto molto, finalmente una versione degli angeli diversa dal solito...non vedo l'ora di leggere Angeli tentatori ** Probabilmente lo comprerò assieme al secondo di Paranormalmente dato che l'anno scorso li avevo letti assieme ^^
    Nel frattempo ho voglia di strangolare qualcuno dato che in my mailbox non c'è nulla D: quando vedo il corriere non so cosa gli faccio....sono quasi due settimane che aspetto. Se lunedì non lo vedo ho deciso che lo tramortisco con Black Friars dato che è così bello corposo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lessi insieme, lo scorso anno, Paranormalmente e Angel ^^ Angeli tentatori non mi ha per nulla deluso, anzi. L'unica peculiarità negativa riguarda soltanto il fatto che mi sono ritrovato a chiedermi il motivo dell'inserimento di un elemento che ha del tutto sgonfiato il voto finale del volume, ma va be' :D Buahahahah XD Mi dispiace molto per il tuo corriere, non vorrei proprio essere nei suoi panni XD

      Elimina
    2. Ahahahah potresti scrivere qualcosa da mettere sulla sua lapide XD Comunque...tornando ad Angeli tentatori, sono un po' scoraggiata dal presunto triangolo amoroso...ma se ti è piaciuto tanto sono sicura che non mi deluderà :)

      Elimina
    3. "Morto per colpa di Black Friars. Per info contattare Elena Romanin" XD Ma sinceramente non è poi tanto male Angeli tentatori. Angel fire, il problema è proprio il triangolo D: Ma va be', era il prezzo da pagare per poter leggere un buon testo a livello mitologico, per cui lo accetto XD

      Elimina
  4. ho iniziato ieri "Angeli tentatori" e fin'ora non mi dispiace, ma sono ancora all'inizio e forse è un po' troppo presto per dare un giudizio. Ho visto il film di "Biancaneve e il cacciatore", eppure non sono ancora convinta..aspetterò una tua recensione sul libro e poi deciderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Angeli tentatori è piaciuto, Sara :D La recensione riguardo Biancaneve e il cacciatore è già disponibile XD

      Elimina
  5. Io ho ricevuto "Dark Florida" di John Brandon e ho acquistato "Il talento di Mr. Ripley" della Highsmith :)

    RispondiElimina
  6. Wow! "Un segno nelle tenebre" è arrivato nelle tue mani! Non vedo l'ora di poter leggere la tua recensione per scoprire, cos'è riuscita a ordire la fantasia della "nostra" Roberta Ciuffi. Speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essì, Deborah :D Per fortuna è proprio qui, accanto a me, in attesa d'esser letto ^^ Vedremo come mi sembrerà :)

      Elimina