martedì 17 luglio 2012

Teaser Tuesdays [32]


Ciao a tutti amici!

Oggi, con il nuovo appuntamento di "Gocce d'inchiostro", ci dedicheremo alla splendida rubrica... Teaser Tuesdays! Scusate il ritardo con cui la posto, ma sto avendo qualche problemino di Rete. Spero che entro domani tutto si risolva.

Per chi non  la conoscesse, ricordiamo che è stata inventata dal Blog Should Be Reading ed è a cadenza settimanale.

Le sue regole sono molto semplici, ma la cosa più bella è che anche voi  lettori del Blog potete partecipare scrivendomi nei commenti e condividendo i vostri teaser!

Per cui, ecco le regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo

2. Aprilo in una pagina a caso

3. Condividi un breve spezzone di quella pagina

4. Attento a non fare spoiler!

5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Bene, cominciamo!


Da L'assassino ipocondriaco di Juan Jacinto Muñoz Rengel


Durante il periodo di composizione delle sue opere, Johnatan Swift si vedeva costantemente assalito da un pertinace ronzio nelle orecchie, come pure da nausee e da un freddo nello stomaco che lui attribuiva al fatto di mangiare troppa frutta.
   Il medico di famiglia di Moor Park, nella contea di Surrey, gli prescrisse un regime di esercizio quotidiano che consisteva nel  camminare, correre, montare a cavallo, nuotare e, ogni volta che gli avanzava qualche minuto, anche salire e scendere le scale. Ma invece di sparire, i sintomi della sia vertigine non fecero che aumentare e moltiplicarsi. 

(P. 54)










E voi? Lasciate pure il vostro Teaser!

2 commenti:

  1. beh ma io avevo commentato ç.ç stupido blogger non me l'avrà preso D:

    dicevo... come ho già detto da Matteo non mi ispira molto sto libro X°D non penso sia il mio genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, Deni, mi è arrivata la mail del tuo commento, ma poi sono arrivato sul post e non l'ho trovato più XD Comunque, sinceramente, Deni, io mi aspettavo qualcosa di diverso. Non so nemmeno da dove cominciare per stilarne una recensione. E' un romanzo troppo breve, e la trama è strana. Non che non mi piaccia, ma è davvero sui generis. Non so davvero... Avendolo appena terminato, poi, devo dire che non mi ha preso più di tanto... D:

      Elimina