martedì 31 luglio 2012

Teaser Tuesdays [34]


Ciao a tutti amici!

Oggi, con il nuovo appuntamento di "Gocce d'inchiostro", ci dedicheremo alla splendida rubrica... Teaser Tuesdays! Scusate il ritardo con cui la posto, ma sto avendo qualche problemino di Rete. Spero che entro domani tutto si risolva.

Per chi non  la conoscesse, ricordiamo che è stata inventata dal Blog Should Be Reading ed è a cadenza settimanale.

Le sue regole sono molto semplici, ma la cosa più bella è che anche voi  lettori del Blog potete partecipare scrivendomi nei commenti e condividendo i vostri teaser!

Per cui, ecco le regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo

2. Aprilo in una pagina a caso

3. Condividi un breve spezzone di quella pagina

4. Attento a non fare spoiler!

5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Bene, cominciamo!


Da Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi


Mi ero occupata della musica, affidandomi ad un DJ, molto più esperto nello scegliere titoli adatti all'occasione.
   Ricordo perfettamente quella festa, ogni dettaglio rimarrà impresso nella mia mente per sempre.
   Era una fresca serata d'inizio maggio e la temperatura si aggirava intorno ai quattordici gradi; l'arrivo degli ospiti era previsto per le cinque del pomeriggio.
   La luce del sole era ancora presente ma era chiaro che stava per scemare nel tramonto. Le candele alla vaniglia erano posizionate in punti strategici e cominciavano a dare all'atmosfera un tocco magico e accogliente.

(P. 17)









E voi? Lasciate pure il vostro Teaser!

6 commenti:

  1. Niente male, questo libro sembra interessante ma mi sa che l'avevo già detto LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci sono ancora entrato del tutto, devo dirti la verità :D Però indubbiamente è ben scritto ^^

      Elimina
  2. Ecco il mio teaser, dal libro "Sopravvissuta" di Fulvia degl'Innocenti:
    "Ma ora non so bene che cosa desiderare. Mi guardo dentro e trovo una lavagna nera, in cui non è scritto nulla. Oppure mi vengono desideri così assurdi che non riesco neanche a trovare le parole per scriverli.
    - Un uomo senza desideri è un po' come se fosse già morto - diceva la nonna, che ne aveva sempre tanti di desideri. E passioni, obiettivi, cose da fare, e per questo sembrava così giovane.
    Allora, nonna, devo sforzarmi di pescarne uno, anche piccolo, ma che sia autentico, spremermi il cuore finché non appaia, vero, nitido e forte.
    E ora che l'ho trovato lo devo scrivere, così non potrò dimenticarlo, e nelle notti senza stelle, quelle tempestose di lacrime, mi aiuterà a tenere la rotta e a non lasciarmi andare alla deriva."

    Non avevo mai sentito parlare di "L'ampolla scarlatta", ma sembra interessante... aspetterò la tua recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Splendido Teaser, Clary *w* Mi hai incuriosito, lo devo ammettere :) La recensione riguardo L'ampolla scarlatta sarà disponibile prestissimo ^^

      Elimina
  3. Teaser molto carino, manco io conoscevo questo libro in effetti! Aspetto di sapere cosa ne pensi :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, Matteo :D Come dicevo a Clary, sarà disponibile prestissimo ^^

      Elimina