sabato 27 agosto 2011

In My Mailbox [10]

Salve a tutti e benvenuti alla rubrica "In My Mailbox" del Blog "Gocce d'inchiostro"!

Quest'oggi la cassetta delle lettere immaginaria inventata da Kristi del Blog "The Story Siren" si è leggermente riempita.


 
TitoloLe cattive ragazze non muoiono mai
Autore: Katie Alender
C. E.: Newton Compton
Prezzo: 12.90 euro
Pagine: 281
Genere: Thriller YA

Trama: Alexis ha un’unica passione, la fotografia, e passa molto tempo da sola. Odia le ragazze ricche e viziate della scuola, e sua madre è troppo presa dai suoi problemi per curarsi di lei. E poi c’è sua sorella Kasey, di dodici anni, che è ossessionata dalle bambole. Ma ultimamente in casa sta succedendo qualcosa di strano. A volte una luce inquietante avvolge le stanze, e le porte sembrano aprirsi da sole. Anche gli elettrodomestici si accendono all’improvviso… E cosa sta accadendo a Kasey? I suoi occhi sembrano diversi, quasi verdi. Parla in modo strano, dice di non ricordare più ciò che è accaduto soltanto poco tempo prima e solleva gli oggetti con una forza che non può appartenere a una ragazzina. Ma soprattutto, diventa sempre più cattiva… E se quella creatura dagli occhi verdi non fosse più la sorellina di Alex?

Acquistato in libreria



Titolo: Pretty Guardian. Sailor Moon Vol. 10
Autore: Naoko Takeuchi
C. E.: GP Publishing
Prezzo: 4.50 euro
Genere: Urban Fantasy













Acquistato in Edicola


E per questa settimana è tutto amici! 

A presto!

P.S.: Chiedo scusa per la cover di Pretty Guardian. Sailor Moon Vol. 10 poiché è quella giapponese, ma quella italiana (praticamente identica a parte la scritta) non si trova da nessuna parte. Appena verrà pubblicata la posterò.

Nessun commento:

Posta un commento