Ecco qui una nuova chicca!
In uscita, infatti, per la Corbaccio, sempre il primo settembre, il secondo volume di una saga da molti di voi adorata, di cui posseggo il primo volume ma che ancora non ho letto.
Sto parlando di...
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Pagine: 360
Prezzo: 16.60 €
Trama: In Blue Assisteremo ai viaggi nel tempo di Gideon e Gwen, impegnati nella ricerca di Lucy e Paul, a cavallo tra passato e presente. In un mondo dove non esiste un equilibrio e dove non c'è nulla di impossibile i protagonisti incotreranno Spiriti, Gargoyle e creature magiche che movimenteranno ulteriormente la loro missione. Tra amore e odio, flirt e battibecchi i nostri eroi riusciranno a non farsi travolgere dagli eventi?
Mamma mia che bella la cover! Non trovate?
Kerstin Gier
Edelstein Trilogie
1. Red, 2011 (Rubinrot, 2009) qui, la mia recensione
2. Blue, 2011 (Saphirblau, 2010)
3. Green, 2012 (Smaragdgrün, 2010)
Kerstin Gier
Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con il marito, il figlio e il gatto vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi primi romanzi sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con la trilogia di Red, di cui Blue è il secondo volume, che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale. Un successo da 800.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.
Nessun commento:
Posta un commento