giovedì 11 agosto 2011

Prossima Uscita: Arde la notte di J.R. Ward

Ciao amici! Rieccomi qui finalmente con le "Prossime uscite", una parte di "Gocce d'inchiostro" che, devo ammettere, non curo molto.

Ma da oggi ho deciso di cambiare, vi aggiornerò per tutti i libri. I promise.

Oggi, ad esempio, vi voglio parlare di un libro dall'uscita imminente, 24 agosto, per conto della Rizzoli, nella collana HD, secondo volume di una saga nata da un'autrice di successo...

Sto parlando di...

Rullo di tamburi!



Titolo: Arde la notte
Autrice: J.R. Ward
Titolo originale: Crave
Editore: Rizzoli Editore
Pagine: 504
Prezzo: 18,50 euro

Trama: Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell’umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d’ufficio, e si
nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?


La saga "Fallen Angels" della Ward io non la seguo, anche perché quella de "La confraternita del pugnale nero" non è che mi faccia impazzire... Però credo proprio che mi lancerò nella lettura di questi volumi prima o poi, ma nulla di certo.

Ecco lo schema della serie.


J.R. Ward
Serie Fallen Angels/Angeli Caduti (adulti)
   1. Le strade del desiderio, 2010, per Mondolibri / Io voglio, 2010, per Rizzoli (Covet, 2009)
   2. Arde la notte, 2011 (Crave, 2010 )
   3. inedito in Italia (Envy, previsto, in America, per ottobre 2011)
   + altri a seguire


P.S.: Una curiosità! La saga degli Angeli Caduti era stata precedentemente pubblicata dalla Mondolibri, ma ora l'esclusiva è stata concessa alla Rizzoli.


J. R. Ward

J.R. Ward è una giovane autrice di romanzi d'amore di genere erotico-paranormale. Il suo vero nome è Jessica Bird (nome con cui l’autrice firma romance contemporanei) e vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito ed alla sua amata Golden Retriever.
Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici nel Paese.
La scrittura è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè.

Nessun commento:

Posta un commento