Prima di cominciare con il sesto argomento di questo progetto, ricapitoliamo insieme che cosa è “The Starcrossed Week”: una rubrica a cadenza giornaliera che durerà una settimana, a cui, ogni giorno, dedicherò un post riguardante un determinato argomento attinente al mondo di Starcrossed di Josephine Angelini, libro in uscita in Italia per conto della Giunti Y il 7 settembre, fino ad arrivare, lunedì prossimo, alla mia opinione personale sul romanzo, che è attualmente in lettura.
Ecco qui, invece, i link che vi riporteranno alle puntate precedenti del progetto:
The Starcrossed Week in… Qualcosa in più su Josephine Angelini!
The Starcrossed Week in... Come nasce Starcrossed?
The Starcrossed Week in... Come nasce Starcrossed?
Non vi siete mai chiesti se, parlando di un determinato libro, la copertina italiana sia realmente adeguata per il romanzo, oppure sia abbastanza bella?
Bene. Io sì.
E me lo sono chiesto un triliardo di volte per Starcrossed, perché, per quanto mi riguarda, la cover italiana (che sarebbe anche quella americana) è troppo stupefacente!
Voi starete pensando: “E perché cercare le altre? Accontentati!”
Invece no, poiché a Lussemburgo ho avuto il piacere di vedere la cover tedesca che è semplicemente magnifica. Poi, leggendo on-line che i diritti di Starcrossed sono stati venduti anche in Svezia e Spagna, la curiosità è diventata tremenda, così…
Ta daaaan!
Starcrossed. Helena
Svezia
Göttlich Verdammt
Germania
Predestinados
Spagna
Starcrossed
UK
Starcrossed
USA
Starcrossed
Italia
E fu così che esaudii tutte le mie curiosità!
Bene, ragazzi, noi ci salutiamo e a domani… with the seventh part of “The Starcrossed Week”.
Nessun commento:
Posta un commento