Stavolta protagonista del post un romanzo che al novanta percento sarà presto tra le mie mani, e che uscirà il prossimo 1 settembre!
Titolo: La cacciatrice di anime
Autore: Darynda Jones
C.E.: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: € 10,00
Trama: Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti. Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà. Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere. Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato...
Ragazzi! Mi spiegate perché questo romanzo mi attira così tanto?
Scherzo ovviamente!
Insolita la scelta della Leggereditore di non variare la cover, anche se, devo ammettere, che per quanto possa essere carina, non arriverà mai alla finezza e bellezza di quelle copertine tutte italiane che questa casa editrice ci regala.
Ad esempio: vogliamo parlare de Il profumo dell'oscurità? O di Magia nel vento e Oceani di fuoco?
Charley Davidson series
1. La cacciatrice di anime, 2011 (First grave on the right, 2011)
2. inedito in Italia (Second grave on the left, 2011)
3. inedito in Italia (Thrid grave dead ahead, previsto in America, per il 31 gennaio 2012)
Ecco qui, invece il Booktrailer ufficiale!
E a voi ispira?
Darynda Jones
Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa. A soli cinque anni riempiva di scarabocchi i fogli per poi leggerli ad alta voce a sua madre. Poi ha scritto diverse sceneggiature per i bambini del vicinato, e da adolescente ha dato vita a un universo fantascientifico di grande forza. Ha sempre continuato a scrivere finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. È il primo titolo di una trilogia di prossima uscita in questa collana.
Nessun commento:
Posta un commento