mercoledì 31 agosto 2011

Prossima Uscita: Desiderio Eterno di Larissa Ione

Il libro di cui vi sto per parlare uscirà sempre per la Leggereditore, sempre il primo settembre.

Sfortunatamente non ho ancora acquistato il primo volume, ma mi riprometto di farlo perché la saga m'intriga da impazzire.


Titolo: Desiderio eterno
Autore: Larissa Ione
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10.00 €

http://photo.goodreads.com/books/1299912959l/4497978.jpgTrama: Runa Wagner non aveva intenzione di innamorarsi di un estraneo sensuale e affascinante che sembrava conoscere ogni suo singolo desiderio. Tuttavia, non era riuscita a resistere a quell’onda incontenibile di passione, una passione che ora si è spenta da tempo. Perché Shade l’ha tradita, provocando in lei una trasformazione che le ha negato per sempre una vita normale. E ora il suo unico desiderio è quello di fargliela pagare...Ma mentre cerca di consumare la propria vendetta, Runa viene rapita dal peggior nemico di Shade. Demone Seminus, segnato da una maledizione d’amore che lo condanna a eterni tormenti, Shade spera di poter incontrare di nuovo Runa e il suo fascino irresistibile. Ma quando si sveglia in una cella scura, incatenato accanto a una Runa infuriata e misteriosamente potente, comprende che l’effetto che gli provoca è più pericoloso che mai. E mentre i loro aguzzini formulano un incantesimo che li unisce come compagni per l’eternità, Shade e Runa dovranno lottare per difendere non solo le proprie vite, ma anche i loro cuori...


Anche qui, la cover è sensazionale!


Larissa Ione
Demonika Series
   1. Brivido eterno, 2011 (Pleasure Unbound, 2008)
   2. Desiderio eterno, 2011 (Desire Unchained, 2009)
   3. inedito in Italia (Passion Unleashed, 2009)
   4. inedito in Italia (Ecstasy Unveiled, 2010)
   5. inedito in Italia (Sin Undone, 2010)


La serie termina qui, anche se esistono due racconti appartenenti ad essa contenuti in antologie: Eternity Embraced (inserito nell’antologia The Mammoth Book of Vampire Romance 2, 2009) e Vampire Flight Club (inserito nell’antologia Supernatural, 2011), i quali si collocano rispettivamente tra il terzo e il quarto romanzo e dopo il quinto.  


Larissa Ione

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento