martedì 24 luglio 2012

Teaser Tuesdays [33]


Ciao a tutti amici!

Oggi, con il nuovo appuntamento di "Gocce d'inchiostro", ci dedicheremo alla splendida rubrica... Teaser Tuesdays! Scusate il ritardo con cui la posto, ma sto avendo qualche problemino di Rete. Spero che entro domani tutto si risolva.

Per chi non  la conoscesse, ricordiamo che è stata inventata dal Blog Should Be Reading ed è a cadenza settimanale.

Le sue regole sono molto semplici, ma la cosa più bella è che anche voi  lettori del Blog potete partecipare scrivendomi nei commenti e condividendo i vostri teaser!

Per cui, ecco le regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo

2. Aprilo in una pagina a caso

3. Condividi un breve spezzone di quella pagina

4. Attento a non fare spoiler!

5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Bene, cominciamo!


Da Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi


Tolse un batuffolo di polvere dal vecchio impermeabile di Spatz appeso a un'asta insieme ad altre giacche, camicie e vestiti. Sul tavolo da tappezziere davanti a noi erano sistemati gli oggetti che avevamo raccolto in soffitta. Oltre ai miei vecchi costumi di carnevale, lo specchio d'argento e i libri di Janne, avevamo messo in mostra l'intero scatolone con i regali della mamma di Spatz: la formaggiera di ceramica marrone, il set da vino, tre piatti da parete con angeli musicanti, un portastuzzicadenti di cristallo verde e i portatovaglioli color pastello decorati con delle anatre. 

(P. 38)











E voi? Lasciate pure il vostro Teaser!

8 commenti:

  1. Non sembra male questo teaser! Ora mi informo un po' sulla trama del libro (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente. Lo stile narrativo d Isabel Abedi è così deliziosamente prolisso da lasciarmelo ampiamente apprezzare ^^

      Elimina
    2. Ne ho richiesto una copia e me la stanno inviando :D
      Intanto aspetto la tua recensione ^^

      Elimina
    3. Spero di riuscire a pubblicarla il prima possibile :D

      Elimina
  2. Non lo conoscevo proprio... ma mi intriga! Grazie Jean per la scoperta! Aspetto di sapere cosa ne pensi :) buona lettura!

    RispondiElimina
  3. Anch'io come gli altri trovo interessantissimo questo teaser. Avevo adocchiato il libro su amazon, ma aspetterò la tua recensione per decidere come al solito:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente :D Spero di riuscire ad appagare la tua curiosità appena pubblicata la recensione, Ronnie :)

      Elimina