mercoledì 31 agosto 2011

Prossima Uscita: Grida per me di Karen Rose

Ciao amici, rieccomi qui con la rubrica Prossime Uscite del Blog Gocce d'inchiostro.

Entro domani, spero, pubblicherò un bel po' di prossime uscite, per cui, preparatevi!

Ecco la prima: un romanzo, secondo di una trilogia, in uscita per la Leggereditore il prossimo 1 settembre!


Titolo: Grida per me
Autore: Karen Rose
C.E.: Leggereditore
Pagine: 480
Prezzo: € 12,00

http://photo.goodreads.com/books/1210043252l/2212540.jpgTrama: La paura è tornata a farsi sentire a Dutton. Un assassino implacabile gira per le strade della città. Dopo anni di assenza, anche Daniel Vartanian è tornato a Dutton. Ufficialmente è stato incaricato di seguire il caso, in realtà deve risolvere un terribile mistero familiare. Recentemente ha ritrovato delle fotografie scattate da suo fratello, e tenute nascoste per diversi anni. Ciò che si presenta ai suoi occhi è un orrore inimmaginabile. Suo fratello è morto e ora lui non può far altro che ritrovare i corpi delle giovani donne ritratte e incastrare l’assassino. Alex Fallon non riesce a liberarsi del proprio trascorso. La sua famiglia è andata in frantumi dopo l’assassinio della sorella, e ora con la scomparsa della sorellastra Bailey, il destino sembra accanirsi su di loro. Mentre la vita di Bailey si trova appesa a un filo sottile, e gli eventi si succedono a un ritmo vertiginoso, Daniel e Alex dovranno confrontarsi con la voce del passato, prima che sia troppo tardi...


Questa qui è una saga che sfortunatamente non ho seguito dal primo volume, e che, ora come ora, non mi attira particolarmente.

Chissà in futuro...


Karen Rose
Vartanian Series
   1. Muori per me, 2010 (Die for me, 2007)
   2. Grida per me, 2011 (Scream for me, 2008)
   3. inedito in Italia (Kill for me, 2009)


Per chi ha già letto Muori per me, ci consigliate la saga?


Karen Rose

Karen Rose vive a Washington con il marito. Prima di cominciare a scrivere lavorava come ingegnere, ma come lei stessa afferma: "Avevo la testa piena di scene e di immagini, tanto che non riuscivo a concentrarmi sul mio lavoro, e così ho cominciato a scriverle. Tutto è iniziato per divertimento, ma presto mi sono resa conto di non poterne fare a meno." I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche più prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in dodici Paesi riscuotendo grande successo di pubblico e di critica. Muori per me è il primo titolo di una trilogia che vi terrà con il fiato sospeso. Il secondo romanzo è Grida per me.

6 commenti:

  1. Io ho letto MUORI PER ME e appena ho saputo che in libreiria c'era il seguito mi ci sono fiondata, lo stoleggendo in questi giorni. Era tantissimo tempo che non mi capitava un thriller così entusiasmante, l'ho letto in brevissimo tempo e questo Grida per Me si prospetta altrettanto valido. Consigliato a tutti caldamente. Ciao. DF.

    RispondiElimina
  2. Scusate, non capisco perchè lo abbia inserito così tante volte. I'm sorry!!!
    DF

    RispondiElimina
  3. Tranquilla DF, ho sistemato io :D Grazie mille per il consiglioo! ^__^

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo semplicemente meraviglioso! Non vedo l'ora che esca il terzo :-)!!!

    RispondiElimina
  5. Wow! Sembra proprio che questa saga abbia fatto breccia nel cuore di molti/e! Devo cominciare :D

    RispondiElimina
  6. Sono in astinenza da libri decenti... Ci sono previsioni su quando uscirà il terzo in Italia? Sapreste consiglarmi qualcosa di interessante presente sul mercato che abbia anche un prezzo accessbile? Adoro i thriller, ma anche il fantasy, se può essere adatto ad un target più adulto (tipo j.r. ward). Grazie in anticipo!!!
    DF

    RispondiElimina